mercoledì 1 maggio 2013

Love for strange


Tra le foto-outfit che devo recuperare di qualche giorno fa, ci sono anche queste. Ho composto questo look in una domenica sera indossando un vecchio vecchio pantalone di mia sorella, di un paio di taglie più grande rispetto alla mia. In foto non rende molto, ma da vicino mi piaceva molto l'effetto che dava con il top e il blazer nero.
Non so perché ma ultimamente ho la fissa per tutto ciò che é "strano" e "largo" ahahah.

Among the photo-outfit that I retrieve of a few days ago, there are also these. I made ​​this look on a Sunday evening wearing an old pair of trousers of my sister, a couple of sizes bigger than mine. In the photo does not do much, but up close I really liked the effect it gave with the top and black blazer.
I don't know why, but lately I have fixed everything that is "strange" and "large" hahaha.



I was wearing:
BERSHKA blazer
H&M necklace
boyfriend jeans

Nessun commento:

Posta un commento