lunedì 20 maggio 2013

Blazers and sequins


Se c'è una cosa che più mi dispiace in queste ultime settimane è sicuramente quella di non riuscire a scrivere qui sul blog ogni giorno.
Ormai era diventata un'abitudine, condividere con voi le mie cose mi rendeva la giornata piena per così poco. Purtroppo adesso le mie giornate sono piene esclusivamente grazie al lavoro e se pur volessi scrivervi, dovrei farlo la sera ma riesco solo a concedermi qualche ora in compagnia oppure fiondarmi a letto per la stanchezza.
Oggi è il mio giorno libero e lo trascorrerò alla ricerca della scarpa perfetta. Speriamo!
Ora vi lascio a queste foto scattate settimane fa dato che ne ho ancora tantissime da mostrarvi.
Non ci sono ma vi penso. Un abbraccio forte!

If there is one thing I most regret in recent weeks is definitely that not to be able to write here on the blog every day.
By now it had become a habit, share with you my things made ​​me the full day for so little. Unfortunately, now my days are filled exclusively by the work and even if I wanted to write to you, I should do it in the evening but I can only give me a few hours in the company or in bed to fly very tired.
Today is my day off and I will spend it in search of the perfect shoe. Hopefully!
Now I leave you with these photos taken weeks ago since I still have a lot to show you.
I'm not there but I have a thought for you. A big hug!


I was wearing:

ALCOTT top
ALCOTT jeans
BERSHKA blazer

Nessun commento:

Posta un commento