mercoledì 3 aprile 2013

Quick look


Oggi sono riuscita a scattare giusto un paio di foto prima di fare una visita medica e di gustarmi un buon gelato in compagnia di mia mamma e della mia adorata nonna. 
Diciamo che in questi giorni sono stata per la maggior parte fuori casa. Le feste sono andate molto bene, la Pasquetta ancora di più dato che ho migliorato le mie prestazioni sciistiche. Ieri invece ho passato del tempo con mio cugino per aggiornare il mio computer. Abbiamo installato Windows 8 e migliorato tante altre cose, l'unica pecca è che non ho avuto il tempo di scaricare un programma per migliorare la qualità delle foto e quindi queste sono un po' peggio delle altre ahahah. Ma non preoccupatevi perché sto già rimediando: l'installazione di GIMP è in corso ;)
Besitos!

Today I was able to take just a couple of photos before making a medical check and savor a delicious ice cream in the company of my mother and my beloved grandmother.
Let's say that these days I have been for the most part outside the home. The holidays have gone very well, the Easter Monday even more since I have improved my ski performance . Yesterday, I spent time with my cousin to upgrade my PC. We installed Windows 8 and improved many other things, the only flaw is that I have not had time to download a program to improve the quality of the photos, so these are a bit 'worse than the other hahaha. But do not worry because I'm already remedying: Installing GIMP is in progress ;)
Besitos!




I was wearing:

ALCOTT sweater
PULL&BEAR jeans

Nessun commento:

Posta un commento