venerdì 19 aprile 2013

Light and carefree


Ieri sera finalmente ho avuto tempo e modo per scattarmi (da sola come al solito) due foto allo specchio. In queste due settimane ho lavorato come la matta e non potevo permettermi lussi per un semplice giro in macchina, così una volta indossato il mio jeans e i miei stivaletti mi sono sentita leggera e spensierata.
Finalmente ho prenotato la mia vacanza estiva: si vola a Mykonos! Commentate, consigli ben accetti! :))

Last night I finally had time and opportunity to shoot (alone, as usual) some photos of the mirror. In these two weeks I've been working as crazy and I could not afford luxuries for a simple ride in the car, so once wore my jeans and my boots I felt light and carefree.
I finally booked my summer holiday: we fly to Mykonos! Comment, advice welcome! :))



I was wearing:

ALCOTT sweater

Nessun commento:

Posta un commento