giovedì 4 aprile 2013

I give you my heart


Per le uscite serali in settimana, quando non ho una meta ben precisa, sono solita indossare biker boots, jeans e un semplice maglione per evitare di sentirmi scomoda. Così ieri sera ho deciso di metter su questa maglia a righe comprata da mia sorella che ancora non avevo provato. Le righe non mi piacciono molto, ma dal taglio delle maniche e lo scollo, questa mi piace. 
La collana invece è una delle mie preferite, sarà perché sono un inguaribile romantica! :))

For evening outings during the week when I have not a very precise destination, I used to wear biker boots, jeans and a simple sweater to avoid feeling uncomfortable. So last night I decided to put on this shirt striped bought by my sister that I had not yet tried. The stripes I do not like much, but the cut of the sleeves and the neckline, this I like.
The necklace is instead one of my favorites, maybe because I'm an incurable romantic! :))


Nessun commento:

Posta un commento