lunedì 11 marzo 2013

On my return


Ieri pomeriggio sono tornata da Pescasseroli dopo un weekend immersa nelle neve. Diciamo che come prima volta, le mie lezioni di scii sono andate abbastanza bene (escludendo una decina di cadute ahah).
Al mio ritorno, dovendomi preparare per l'uscita domenicale e avendo quasi tutto in valigia, ho indossato una semplice camicia di jeans e un maglione grigio con calze coprenti e le mie adorate scarpe comode di Primadonna.
Appena avrò tutte le foto pubblicherò un post con tutte le foto e racconto del mio bianchissimo viaggio ;)

Yesterday afternoon I returned from Pescasseroli after a weekend steeped in snow. Let's say that as a first time, my ski lessons went quite well (excluding ten falls haha).
On my return, having to prepare for the exit on Sunday and taking almost everything in my suitcase, I wore a simple denim shirt and a gray sweater with opaque tights and my beloved shoes of Primadonna.
Soon as I have all the photos, I will publish a post with all the photos and story of my journey whitest ;)


4 commenti:

  1. Hey, first time I see your blog and I really like it!! :) I started following you! Follow me too (in the bottom of my blog)! http://www.theteenageroyalty.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you R. I started following you now. xoxo!

      Elimina
  2. Bello l'outfit :) mi dispiace per le cadute haha xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio! Beh dopo due giorni bloccata con schiena e gambe adesso sto iniziando a riprendermi per fortuna. ;)

      Elimina