venerdì 22 marzo 2013

New shopping day


Come vi avevo accennato ieri, questa mattina mi sono concessa un po' di shopping. Devo dire che quando esco da un centro commerciale sommersa da buste mi sento soddisfatta e felice, capita anche a voi?
KIKOcosmetics regala a tutti uno smalto per festeggiare il suo milione di fan raggiunto su Facebook ed io non ho aspettato altro tempo. Precipitandomi nel negozio ho portato fuori un bel bottino al costo di € 0,00. Non è magnifico? Approfittatene!
Le vetrine erano tutte magnifiche ma quella di Tezenis ha catturato letteralmente il mio cuore così come la nuova collezione super colorata. 
Io invece ho tirato fuori finalmente la mia sciarpa dal colore rosa graduato al bianco e non ho indossato nemmeno il cappotto. Avrei proprio voluto fare un giro al mare ma chissà, magari sarà per la prossima settimana ;)

As I mentioned yesterday, this morning I was given a little 'shopping. I must say that when I go out to a shopping center submerged by pouches I feel satisfied and happy, it happens to you?
KIKOcosmetics giving anyone a nail polish to celebrate her reached a million fans on Facebook and I I did not wait any longer. Rushing in the shop I brought out a nice booty at a cost of € 0.00. Is not it beautiful? Take advantage!
The shop windows were all wonderful but that of Tezenis has literally captured my heart as well as the new super colorful collection.
While I have finally pulled out my scarf graduated from pink to white and I have not even donned the coat. I would have just wanted to make a trip to the sea, but who knows, maybe it will be for the next week ;)


Nessun commento:

Posta un commento