mercoledì 13 marzo 2013

My selection: Zara's collection SS 2013


Per questo 2013, Zara propone una collezione fresca per superare le calde giornate che presto avanzeranno.
Durante le due stagioni quindi, troveremo stampe per accontentare i gusti di tutti: righe in tante varianti, floreal super colorato, maculato in ogni colore e mantiene lo stile azteco ed etnico che sono stati protagonisti anche di questi ultimi giorni autunnali.
Sbirciando sul sito ufficiale di Zara (dove è possibile acquistare anche online) ho scelto la mia selezione.
Questi sono gli articoli che più mi piacciono.
Cosa ne pensate? :)

For this 2013, Zara offers a fresh collection to overcome the hot days that will advance soon.
During the two seasons then we will find prints to satisfy all tastes: stripes in many variations, floreal super colorful, spotted in every color and maintains the style ethnic and Aztec who were protagonists of these last days of autumn.
Peeking on the official website of Zara (where you can also buy online) I chose my selection.
These are the articles that I like.
What do you think? :)






3 commenti:

  1. non ho mai acquistato da Zara, ma dal tuo post ha delle cose veramente molto carine e originali

    RispondiElimina
  2. Hai proprio ragione,mi piacciono molto le fantasie che Zara ha proposto quest'anno! Pochi giorni fa ho comprato i sandali con le borchie nella penultima foto! Bellissimi :)
    http://elenasofiastocco.blogspot.be/

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il blog, non ho mai acquistato da zar, vedo tante cose carine farò di sicuro un giro!!

    RispondiElimina