domenica 31 marzo 2013

Happy Easter !


Auguri di buona Pasqua ragazzi! Oggi ho passato un po' di tempo in famiglia e adesso mi sono presa una piccola pausa per concedermi a voi. Non potevo non farvi gli auguri.
Ieri sera finalmente ho avuto modo di mettere per la prima volta la mia nuova borsa H&M. Non ne ho mai avuta una bianca, ma questa la trovo molto diversa dalle altre e mi è subito piaciuta!
Le foto come al solito non sono di una qualità eccellente ma spero mi perdoniate, andavo anche di fretta.
Come procede la vostra Pasqua? Domani cosa fate? Io come vi ho già anticipato sarò in montagna sulla neve. 
Ora vi saluto, voi scrivetemi pure and enjoy this Easter! ;)

Best wishes for a happy Easter guys! Today I spent some 'time in family and now I'm taking a little break to give myself to you. I could not not make you wishes.
Last night I finally got to put for the first time my new bag H&M. I've never had a white, but I find this very different and I immediately liked it!
The photos, as usual, are not of excellent quality but I hope you will forgive me, I was also in a hurry.
How goes your Easter? What are you doing tomorrow? I as I have already said I will be in the mountains in the snow.
Now I greet you, you write me and enjoy this Easter! ;)



I was wearing:

OVS top
H&M leather leggings
H&M bag

Nessun commento:

Posta un commento