giovedì 21 marzo 2013

Easy blue



Finalmente la primavera! Ho iniziato la mia giornata in serenità, sarà proprio per il pensiero che molto presto le giornate miglioreranno e finalmente sarò libera di indossare capi colorati e leggeri. Amo l'inverno per il solo piacere di coccolarmi tra un piumone e una cioccolata calda, ma per il resto preferisco di gran lunga l'estate con l'armadio pieno e i negozi colmi di collezioni super colorate.
C'era un bel sole oggi e per iniziare al meglio questa nuova stagione mi sono concessa un gelato in compagnia della mia adorata mamma. Ho indossato la felpa blu che comprai prima di partire e i calzini color salmone di H&M.
Per domani si prospetta una giornata di shopping, magari se trovo qualcosa di carino ve lo mostro. Stay tuned ;))
Finally spring! I started my day with serenity, it will be the thought that very soon the days will improve and finally I will be free to wear colored and light clothes. I love the winter just for the pleasure of cuddle me between a duvet and a hot chocolate, but for the rest I much prefer the summer with a closet full and the shops full of super colorful collections.
There was a beautiful sunny today and to begin at great this season, I allowed myself an ice cream in the company of my dear mother. I wore the blue sweater that I bought before leaving and socks salmon H&M.
For tomorrow is envisages a day of shopping, maybe if I find something nice I'll show it. Stay tuned ;))


Nessun commento:

Posta un commento