sabato 16 marzo 2013

Sweater collar braided


Durante queste noiose giornate di pioggia e di freddo non ho fatto altro che indossare maglioni e questo è uno dei miei preferiti. Essendo rimasto un unico articolo della mia taglia l'ho letteralmente tirato giù dal manichino di H&M lo scorso anno ahahah. Il collo intrecciato lo rende molto originale e il colore è facilmente abbinabile, ma qualche giorno fa ho voluto indossarlo in maniera molto semplice e casual. 
A proposito di H&M, appena ne avrò la possibilità vi farò un piccolo post in cui vi parlerò di un progetto molto interessante.
Stay tuned! ;)

During these boring days of rain and cold, I did nothing but wear sweaters and this is one of my favorites. Having been a single article of my size I literally pulled down from the dummy of H&M last year hahaha. The neck braided makes it very original and the color is easy to match, but a few days ago I wanted to wear it in a very simple and casual.
About H&M, as soon as I get the chance I will make a small post in which I'll talk about a very interesting project.
Stay tuned! ;)


Nessun commento:

Posta un commento