lunedì 25 marzo 2013

A zebra with polka dots ;)


Ieri era la Domenica delle Palme e avendo passato tutta la giornata fuori casa non ho avuto modo di postare il mio outfit del sabato sera. Tra i miei acquisti di venerdì scorso ho comprato queste splendide calze che però, a causa della mia sbadataggine, ho sfilato durante la serata ahahah.
Il mio smalto di KIKO vi piace? è uno dei tanti che ho ritirato gratis grazie ai coupon che regala tutt'ora questo marchio per il raggiungimento di un milione di fan su Facebook.
Il prossimo post sarà più colorato, tenetevi pronti ;)

Yesterday was Palm Sunday, and having spent the whole day out of the house I have not had time to post my outfit on Saturday night. Among my purchases last Friday I bought these beautiful stockings but, because of my carelessness, I broke during the night hahaha.
Do you like my polish KIKO? is one of many that I withdrew for free thanks to coupons that still gives this brand to reach a million fans on Facebook.
The next post will be more colorful, get ready ;)



2 commenti:

  1. outfit carinissimo!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina