sabato 23 febbraio 2013

Shopping: last days of sales!!


Oggi ho avuto un po' di tempo per concedermi qualche oretta di shopping. Tra i saldi rimasti ho trovato ben poco, ma il negozio di "PRIMADONNAcollection" non mi ha mai deluso e così ho trovato gli stivaletti che tanto desideravo. Un vero e proprio affare! Da H&M non ho potuto resistere invece a questi calzini tenerissimi e coloratissimi. Da mettere in valigia assolutamente! ;-)

Today I had a some time to give me a few hours of shopping. Among the remaining balance I have found very little, but the store "PRIMADONNAcollection" has never disappointed and so I found the boots that I wanted so much. A real bargain! By H&M, I could not resist instead to these socks, cuddly and colorful. To be put in suitcase absolutely! ;-)








Nessun commento:

Posta un commento