lunedì 28 gennaio 2013

Introduction

Salve a tutti.
Questa per me è un'esperienza del tutto nuova. Sono consapevole di non essere la prima a mostrare i "fatti suoi" in giro per il web, ma proprio come dice l'indirizzo del blog: questo è stato da sempre il mio "più grande sogno".
A 18 anni compiuti provo a mettere da parte imbarazzo e negatività per cominciare una nuova strada, guardando il tutto con occhi speranzosi di veder questo sogno realizzarsi anche in una minima parte.
Da piccola cresce in me una continua passione con la moda in ogni sua sfaccettatura e da oggi proverò a condividere con voi questa passione, dandovi magari consigli e magari attraverso i vostri imparare qualcosa in più.
Della mia vita capirete molto nei vari post che pubblicherò ma preferisco comunque parlarvi un po' di me.
Innanzitutto mi presento.
Sono Jlenia Bifulco, ho 18 anni e abito in provincia di Napoli.
Mio padre è uno sportivo doc, mia madre un'amante della casa e della famiglia, e mia sorella maggiore la migliore sorella dolce e premurosa che si possa avere.
Sono fidanzata dal 2008 con Angelo, il mio grande amore.
Nel complesso mi ritengo fortunata.
Come dicevo adoro la moda, a partire dalle grandi marche a quelle in evoluzione.
Il mio stile è invariato, forse dipende dal mio carattere. Romantica ma allo stesso tempo forte e bizzarra.
Oltre questo mi piace la scrittura, la fotografia, il teatro, gli animali, le cose che fanno bene alla pace interiore insomma.
Sarei entusiasta se durante il corso di questa via mi scopriste e mi aiutereste a confermare questo grande sogno.
Grazie per l'attenzione, ci risentiamo nel nuovo post. :)





2 commenti:

  1. Ciao Jlenia !!! Sono il tuo primo commento :-) Che bello !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow, non pensavo di ricevere già commenti al primo giorno. Ti ringrazio moltissimo! :-D

      Elimina