martedì 29 gennaio 2013

Day "Made in Sud"


Ciao ragazzi, questo è il secondo post e da ieri (data di creazione) le statistiche mi segnano già 61 visualizzazioni. E' sorprendente!
Oggi è stata una giornata molto tranquilla.
Ho fatto un salto dal fotografo a prenotare il prossimo shooting che farò con la mia amica del cuore (che pubblicherò sicuramente qui) e per altre faccende. Dopodiché ho passato parte del tempo con una delle mie amiche più fidate. Ci siamo impoltronite e munite di cibo e coca-cola, abbiamo visto il dvd del nuovissimo spettacolo teatrale "Made in Sud": un programma di Rai2 realizzato da Rai Intrattenimento in collaborazione con Real Management con la regia di Sergio Colabona. Gli artisti provengono tutti dal centro-sud e si sono formati al teatro Tam, storico locale di cabaret napoletano.
Inutile dire che i personaggi son stati strepitosi, a partire dalla parodia di Nino d'Angelo a quella di Michael Buble, poi una coppia in crisi in astinenza da Facebook, il cantautore pazzo Gino Fastidio, e una vecchia e nostalgica banconota da mille lire.
Insomma, abbiamo riso a crepapelle per tutta la durata dello spettacolo che consiglio vivamente a tutti!
Vi abbraccio! :)




Nessun commento:

Posta un commento